Faq

FAQ

Chi è Rena e quali servizi offre?

Il Resort, in funzione dei periodi, offre servizi di soggiorno vacanze in formula B&B, HB e FB.

Inoltre il Rena Resort è la location ideale per festeggiare il tuo evento speciale.

Nel caso di soggiorno al Rena quali sono le Policy di Food & Beverage?

La colazione è continentale a buffet, la formula HB prevede una suggestiva e gustosa cena, con il supplemento FB si potrà consumare il pranzo con una pietanza fredda del nostro menù light a cui segue frutta o dolce.

Le bevande sono incluse.

Che tipo di alloggi posso prenotare?

Gli Ospiti possono soggiornare in camere standard e loft superior con servizi privati, tutti disposti su piano mare.
Tutti gli ambienti sono climatizzati, dotati di frigobar e smart tv con canali satellitari.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in camera è previsto a partire dalle ore 12:00 del giorno di arrivo, mentre il check-out entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 

E’ possibile chiedere un check-in anticipato e/o check-out ritardato della camera?

Sì, il Rena è lieto di offrire il servizio di early check-in e di late chek-out della camera in caso di disponibilità.

Diversamente abili: avete stanze predisposte per viaggiatori diversamente abili?

Il Resort è naturalmente accessibile.

Il soggiorno dei bambini al Rena è a pagamento?

Per i bambini fino al settimo anno di età non sarà addebitato il costo del soggiorno.

Per i bambini da 8 a 17 anni è prevista una tariffa ridotta.

E’ presente un parcheggio all’interno del Resort?

Il Rena dispone di un parcheggio interno non custodito riservato solo ai propri ospiti.
Il servizio parcheggio non è a pagamento ed è accessibile ai soli ospiti del Resort.

E’ presente il servizio WI-FI all’interno del Resort?

Il WI-FI è gratuito ad uso esclusivo degli ospiti del Resort.

Beach: il Resort è dotato di spiaggia privata?

Sì, il Rena è dotato di spiaggia privata ed arredata con ombrelloni in paglia africana, lettini, gazebo e maxi gazebo. Il servizio Beach è disponibile dalle ore 9:00 alle ore 18:30.

Beach showers: sono presenti docce in spiaggia?

Sì in struttura sono presenti docce e spogliatoi.

Pet policy: si possono introdurre animali nel Resort?

Al Rena non è possibile introdurre animali, neanche di piccola taglia ad eccezione dei cani guida.

E’ presente un ristorante al Rena?

Sì, il Rena Restaurant offre una vasta selezione enogastronomica basata sui prodotti del territorio, apprezzabile nelle proprie sale interne e all’aperto.

Ho prenotato il trattamento in mezza pensione. Posso usufruire di un ulteriore pasto al Rena?

Certamente! Qualora, durante il soggiorno in struttura, si intendesse usufruire del servizio di ristorazione per un ulteriore pasto, si potrà scegliere tra le pietanze previste nella Carte del Rena oppure tra le proposte dello Chef rientranti nel Light Menu che prevede una selezione di piatti unici a scelta, con bevande inclusa al pasto. Per i bambini sarà possibile ordinare il Menù Baby che include il primo, secondo, contorno e acqua.

E’ consentito l’ingresso di alimenti e bevande all’interno del Resort?

No, è assolutamente vietato introdurre nel Resort e nelle camere o loft alimenti o bevande di qualsiasi tipologia acquistati al di fuori del Rena.

Che tipo di cerimonia posso festeggiare al Rena?

Al Rena potrai festeggiare un matrimonio, battesimo, prima comunione, party di compleanno e di laurea o anche evento aziendale da condividere con parenti, amici e colleghi. I nostri Consulenti ti guideranno nella scelta di allestimenti e decori tra differenti mood. Un affascinante percorso degustativo elaborato dal nostro Chef renderà speciale il tuo evento.

E’ possibile fare escursioni nelle vicinanze del Rena?

La posizione strategica del Rena consente di poter raggiungere agilmente alcune tra le più rinomate mete turistiche italiane invidiate in tutto il Mondo tra cui Reggia di Caserta, Napoli, Vesuvio, Capri, Ischia, Procida, Pompei, Ercolano, Costiera sorrentina e amalfitana, Roma, Colosseo, Vaticano e molte altre ancora.

Qual è l'aeroporto più vicino al Rena?

L’aeroporto più vicino al Rena è quello di Napoli Capodichino che dista circa 50 km.

Qual è l'uscita dell'autostrada più vicina al Rena?

Il Rena Resort è raggiungibile in auto dall’uscita autostradale di Cassino (FR) a nord o di Capua (CE) a sud.

Come posso raggiungere il vostro Resort dalla stazione ferroviaria?

La stazione ferroviaria più vicina è quella di “Sessa Aurunca – Roccamonfina – Cellole” e dista circa 7 km.

Come posso saldare il conto al Resort?

Il soggiorno potrà esser saldato a mezzo carta di credito e di debito, bonifico istantaneo e contanti nei limiti e nel rispetto delle norme antiriciclaggio.

Quali sono le politiche di prenotazione e cancellazione dei soggiorni vacanze?

Per i soggiorni di durata superiore a 5 giorni la prenotazione dovrà essere accompagnata dal versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno da saldarsi a mezzo carta di credito. In caso di cancellazione, fino a 2 giorni prima dell’arrivo, non verrà applicata alcuna penale, mentre qualora la cancellazione avvenga il giorno prima dell’arrivo verrà addebitato il costo di una notte, mentre verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno in caso di mancata presentazione.

Come posso contattare il Rena Resort per chiedere informazioni o chiarimenti?

Per eventuali richieste ed esigenze particolari è possibile contattare il Rena al numero di telefono 0823 742252 e/o all’indirizzo e-mail info@renaresort.it 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci o inviare una email, saremo lieti di risponderti.